Pam Panorama: premiati i vini Mdd al Concours de Bruxelles
Pam Panorama: premiati i vini Mdd al Concours de Bruxelles
- Information
Si è tenuta a Roma la cerimonia di premiazione dei vini italiani medagliati al rinomato Concours Mondial de Bruxelles – The United Nations of Fine Wines, una delle competizioni internazionali più importanti nel mondo del vino, che ha visto Pam Panorama protagonista per aver conquistato tre medaglie d’oro e cinque d’argento.
Tutte le etichette vincitrici fanno parte della selezione Calici DiVini di Pam Panorama in vendita in esclusiva in tutti gli store ad insegna Pam, Panorama, Pam Local e Pam City.
Questo riconoscimento colloca l’insegna tra i protagonisti dell’enologia italiana in un contesto che ha visto 585 vini medagliati su oltre 1.800 in selezione.
Ad aggiudicarsi le 3 medaglie d’oro sono state: Von Steiner Lagrein Alto Adige DOC 2023; Corte alla Scala Amarone della Valpolicella Classico DOCG 2020; Corte alla Scala Valpolicella Classico Superiore DOC 2022.
Il Concours Mondial de Bruxelles è una prestigiosa competizione internazionale con oltre 8.000 etichette in concorso provenienti da 42 paesi di tutto il mondo e 350 degustatori di 50 nazionalità che ha come obiettivo principale quello di offrire ai consumatori una garanzia: distinguere vini d’ineccepibile qualità, veri e propri piaceri di consumo e di degustazione provenienti da tutto il mondo, per tutte le gamme di prezzo. Una manifestazione, che grazie alla lunga esperienza trentennale le ha permesso di diventare un importante riferimento tre le competizioni enologiche internazionali.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.