Loading...
Aggiornato al: 08 Dicembre 2019 10:00
Private Label
Pam Panorama celebra i 30 anni della propria private label

Le private label di Pam Panorama spengono 30 candeline. In occasione di questo importante traguardo raggiunto, l’insegna della grande distribuzione ha programmato un mese di eventi. Dal 20 settembre al 20 ottobre, infatti, sono stati organizzati cinque fine settimana con oltre 1900 degustazioni in 127 punti vendita sparsi sul territorio nazionale.

Dal venerdì alla domenica dalle 15.30 alle 19 i clienti dei negozi che hanno partecipato all’iniziativa hanno potuto degustare i prodotti delle linee Bio, I Tesori, Semplici e Buoni e Pam Panorama. Inoltre dal 19 settembre al 20 ottobre è stato applicato il 30% di sconto su 300 prodotti a marchio Pam. Inoltre, a supporto delle varie attività, è stata pianificata un’importante campagna di affissioni nelle principali città Italiane.

Le linee a marchio Pam Panorama sono sempre più rappresentative dei valori e della strategia dell’azienda che, negli ultimi anni, ha incrementato sensibilmente gli investimenti in particolare nei mercati del biologico, del benessere e dei prodotti premium.

Oggi Pam Panorama può vantare quindi un ampio assortimento di prodotti. Tra le proposte troviamo la linea mainstream Pam Panorama, che è stata la prima gamma di referenze a marchio del Gruppo Pam ed inizialmente si chiamava Tesori dell’Arca. È nata nel 2006 con l’obiettivo di offrire ai suoi clienti i prodotti essenziali per tutti giorni, caratterizzati da un ottimo rapporto qualità – prezzo.

La linea i Tesori, invece, è arrivata sugli scaffali nel 2010 e oggi conta oltre 178 referenze. È composta da prodotti gastronomici di alta qualità, in particolare specialità regionali certificate Dop e Igp, articoli con materie prime d’eccellenza e pregiate lavorazioni artigianali. La linea Bio Pam Panorama, inoltre, è presente sul mercato dal 2015 e conta più di 270 proposte, tutte provenienti da agricoltura biologica. Ogni prodotto è realizzato nel rispetto dell’ambiente ed è simbolo di un’alimentazione genuina, sicura e ricca dei sapori più autentici.

Non può mancare a linea Arkalia, introdotta nel 2015 e con un’offerta di 63 referenze dedicate alla cura e all’igiene del corpo. A luglio 2017, la gamma si è arricchita ulteriormente e vanta oggi 32 prodotti di Arkalia Bio rivolti sia agli adulti che ai bambini e caratterizzata dal 97% di ingredienti di origine naturale, certificati Bios Nature Cosmetics, con oli ed estratti di origine biologica e dermatologicamente testati.

La linea Semplici e Buoni, arrivata nel 2016, conta invece 139 referenze ed è pensata per chi soffre di intolleranze alimentari o vuole stare attento alla linea, senza però rinunciare al gusto. È suddivisa in 5 famiglie di prodotti: senza glutine, meno grassi, senza zuccheri aggiunti, ricchi di fibre e funzionali. La gamma Zoa, infine, presente sul mercato dal 2018, vanta oggi 61 referenze ed è la linea di prodotti dedicati all’alimentazione di cani e gatti. È studiata per assicurare un’alimentazione quotidiana equilibrata, garantita da una produzione 100% italiana, ingredienti di qualità e ricette gustose, suddivise a seconda della taglia e dell’età del proprio animale domestico.

«Quest’anno celebriamo il 30° anniversario delle nostre private label e per l’occasione abbiamo deciso di organizzare numerose iniziative ed appuntamenti tra cui oltre 1900 degustazioni dei nostri prodotti sparse tra i punti vendita di tutta Italia” - dichiara Luca Migliolaro, direttore commerciale supermercati Pam – “Per noi è un motivo di grande orgoglio e siamo certi che i nostri prodotti sapranno continuare ad esprimere le nostre eccellenze e garantire qualità e convenienza ai nostri clienti».

22 Ottobre 2019
Articoli Correlati