Marca Fresh: tutto pronto per la quinta edizione
Marca Fresh: tutto pronto per la quinta edizione
- Information
Alla sua quinta edizione, Marca Fresh si riconferma un evento di richiamo per il settore ortofrutticolo, riunendo oltre 50 espositori in una superficie che raggiunge quest’anno i mille metri quadrati.
Il format, nato dalla sinergia tra BolognaFiere e SgMarketing si svolgerà all’interno del padiglione 29 di Marca by BolognaFiere, l’unica fiera italiana dedicata alla marca del distributore, in programma presso il quartiere fieristico di Bologna il 15 e 16 gennaio prossimi.
Un ricco palinsesto per una due giorni che prevede workshop, eventi, presentazioni e momenti conviviali con l’obiettivo di generare autentico networking.
Marca Fresh conferma il suo taglio specialistico, basato sull’innovazione sostenibile, con un’attenzione specifica legata all’esperienza di acquisto e consumo dell’ortofrutta fresca, argomento più che mai attuale, che verrà esplorato in tutti i suoi aspetti e offrirà al pubblico partecipante spunti di interesse utili ad affrontare le sfide del mercato.
«Manca poco all’avvio di Marca Fresh, in crescita anche per questa edizione, a conferma dell’interesse che raccoglie il segmento dei freschi e dei freschissimi in ortofrutta. Votato alla definizione di strategie, idee e processi per lo sviluppo del comparto, Marca Fresh intende favorire il confronto fra tutti gli operatori della filiera, dalla produzione alla distribuzione ai servizi, con un approccio verticale che sappia tenere insieme esigenze di mercato e nuovi trend di consumo», dichiara Antonella Maietta, exhibition manager di Marca by BolognaFiere.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.