Loading...
Aggiornato al: 11 Novembre 2019 17:30
Private Label
Lidl punta sul biologico con la linea Bio Organic

Lidl Italia, Insegna della GDO con oltre 630 punti vendita in tutto il Paese, sarà presente dal 6 al 9 settembre a Sana: il Salone internazionale del biologico e del naturale. Presso il Pad. 29 Stand F/42 - G/43 l’azienda esporrà “Bio Organic”, il marchio di prodotti biologici di Lidl che coniuga qualità e convenienza.

Bio Organic è un’ampia gamma di articoli prodotta in armonia con la natura e certificata con il logo Bio UE in vendita esclusivamente negli store dell’insegna. Marmellate, frutta secca, pasta e succhi di frutta sono solo alcune delle specialità che si potranno trovare in occasione della manifestazione presso lo stand di Lidl. La fiera darà infatti l’opportunità, a chi ancora non conosce l’assortimento Bio di Lidl di comprenderne proprietà e caratteristiche e soprattutto di assaggiare direttamente i prodotti grazie alla distribuzione gratuita di campioni, un ricettario e una borsa in tela per fare la spesa (fino ad esaurimento scorte).

Inoltre, la catena dedicherà spazio anche alla promozione di uno stile di vita sano e consapevole grazie all’evento "In forma con Lidl: Bio Pink Bowl & Yoga Workshop” in collaborazione con Federica Constantini e Claudia Casanova, che si svolgerà sabato 7 settembre dalle ore 10.30 presso lo stand.

«Questa manifestazione – dichiara Alessia Bonifazi, responsabile comunicazione e CSR di Lidl Italia - ci permette di mostrare in una cornice diversa dal consueto punto vendita Lidl la nostra linea biologica, che rivoluziona il concetto di bio, essendo una gamma alla portata di tutti e pensata per la spesa quotidiana. Questo approccio riflette l’impegno di Lidl che è attiva ogni giorno per promuovere un agire sempre più sostenibile verso i propri clienti e, seguendo il motto “Sulla via del domani”, punta a un miglioramento continuo dei processi per un risvolto positivo nei confronti di collaboratori, società e ambiente».

03 Settembre 2019
Articoli Correlati