Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Crai propone una short collection

Crai propone una short collection
Crai propone una short collection

Crai propone una short collection

Information
Federica Bartoli

di Federica Bartoli

Crai presenta una nuova short collection 2024: la linea tessile bagno Jalla Happycolor, disponibile per quattordici settimane, dal 18 marzo fino al 22 giugno

La collezione “Morbidezza da sogno” è stata firmata con Jalla, specialista francese della biancheria per la casa, parte del gruppo Zucchi.

La raccolta punti è destinata ai clienti Crai titolari di Carta Più, che potranno presentare la richiesta dei premi entro il 6 luglio 2024.

«La fidelizzazione e la cura dei clienti passa attraverso la vicinanza in ogni momento della giornata - spiega Federica Palermini, direttrice marketing di Crai - per questo la prima Short Collection del 2024 è dedicata al benessere e al relax quotidiano delle persone. Grazie alla collaborazione con Jalla siamo in grado di unire eccellenza e comfort nella linea Tessile Bagno Jalla Happycolor pensata per prenderci cura dei nostri clienti».

Le spugne della nuova short collection sono realizzate in 100% cotone, nel rispetto delle condizioni etiche e di sostenibilità Oeko-tex Standard 100, e confezionate in pack certificati Fsc. Comfort, assorbenza e morbidezza, con le spugne extrasoft Jalla, si uniscono in un’offerta che include teli, set di asciugamani e tappeti da bagno in colorazioni bianco naturale e menta, studiate per evocare tranquillità e naturalezza.

L’operazione, oltre ai materiali in-store, sarà supportata da tutti i media del Gruppo (Radio Crai, NoidiCrai, Craiweb, Facebook e Instagram) e, in fase di lancio, da una campagna radio nazionale, on air dal 25 marzo.


  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits