Gruppo Vega premiato per tre referenze a marchio proprio
Gruppo Vega premiato per tre referenze a marchio proprio
- Information
di Claudia Scorza
Vega Società Cooperativa, impresa socia di Gruppo VéGé, con sede a Mogliano Veneto (Tv), che opera principalmente nel Triveneto con le principali insegne dei supermercati Maxi, Spak e Super W, si è aggiudicata il “Plma’s 2022 International Salute to Excellence Awards” per alcune proposte a marchio del distributore.
La giuria internazionale della Plma ha valutato più di 450 prodotti,
presentati sul mercato mondiale lo scorso anno, realizzati da 51
retailer provenienti da 20 paesi.
Nello specifico, il riconoscimento è stato assegnato a tre referenze della linea di prodotti Mondo Natura, Mondo Pulito e Maestri Pasticceri. A salire sul podio sono infatti stati La Colomba senza canditi Maestri Pasticceri, vincitrice nella categoria “Pasticceria Dolce”, i Triangolini con riso nero Mondo Natura nella categoria “Spuntini Salati” e le Veline Ecologiche Mondo Pulito in “Prodotti di Carta”.
La Colomba Maestri Pasticceri è stata apprezzata per il mix di qualità del prodotto e l’ottimo packaging, i Triangolini Mondo Natura sono stati valutati positivamente come snack salato innovativo, gustoso, leggero, senza glutine e per il design, mentre le Veline Mondo Pulito sono piaciute perché sono una proposta di qualità, pratica, con packaging molto piacevole e, soprattutto, ecologica grazie all’astuccio esterno e alle veline in carta 100% riciclata.
«È motivo di orgoglio per il gruppo Vega ricevere un riconoscimento così prestigioso», dichiara Francesco Barbon, direttore generale della società Vega. «Ciò è una testimonianza del lavoro finora svolto sulla nostra linea di prodotti a marchio, che ci vede tutti i giorni impegnati in una costante e profonda revisione dell’assortimento, con l’obiettivo ambizioso di soddisfare il consumatore. La qualità dei nostri prodotti, un giusto posizionamento del prezzo e un packaging innovativo di forte impatto sullo scaffale sono le chiavi del successo per la fidelizzazione dei nostri clienti».
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.