Gabrielli punta sul marchio Selezione Qualita'
Gabrielli punta sul marchio Selezione Qualita'
- Information
Il Gruppo Gabrielli ha voluto rafforzare la valorizzazione e la comunicazione del proprio marchio “Selezione Qualità” di Oasi e Tigre che contraddistingue una vasta di gamma di prodotti freschi che il consumatore può trovare nel banco taglio, carne, orto-frutta e pesce.
Ha preso così il via la campagna adv, che nasce da un'indagine web che ha coinvolto circa 500 clienti fidelizzati delle insegne Oasi e Tigre, dal titolo “Abbiamo in testa solo la qualità” ed accompagna il lancio dei prodotti in tutti i punti vendita Oasi e Tigre.
La campagna di comunicazione ha come protagonisti Maria, Stefania, Alvario e Tiberio collaboratori dei punti vendita che con la professionalità ed esperienza che caratterizza tutto il personale del Gruppo, presentano ai clienti “Selezione Qualità”.
Il luogo di produzione dei prodotti a marchio è l'Italia e quando possibile viene prediletto il localismo inteso come luogo di produzione di una delle cinque regioni del presidio del Gruppo Gabrielli ovvero: Marche, Abruzzo, Molise, Umbria e Lazio. Le referenze vengo selezionate attentamente da parte del personale addetto di Tigre e Oasi eseguendo un controllo lungo tutta la filiera. Il Gruppo Gabrielli per rendere ancora più riconoscibile verso i propri clienti il marchio “Selezione Qualità” ha rivisitato il marchio e tutti i packaging di prodotto.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.