Eurosirel e Consilia rafforzano la partnership per la linea medicale Mdd
Eurosirel e Consilia rafforzano la partnership per la linea medicale Mdd
- Information
di Claudia Scorza
Continua la collaborazione tra Consilia, Mdd del Gruppo Sun, ed Eurosirel, azienda di Cusago (Mi) a cui è affidata da diversi anni la produzione dei prodotti medicali andando così ad ampliare sempre di più l’assortimento a marchio proprio.
br>
Nata nel 1975 dall’estro di Ernesto Lionelli, l’azienda lombarda ha importato il suo know how e il made in Italy nell’ambito della grande distribuzione con la commercializzazione di numerosi prodotti, che vanno dai cerotti alle garze, fino ad arrivare alle maschere idrogel. Il tutto nel pieno rispetto della qualità e della sostenibilità, prerogative di rilievo per Consilia.
La partnership con Eurosirel è l’esempio dell’applicazione concreta dei valori Consilia. Alla qualità, che deriva dal rapporto verificato e controllato con i migliori produttori preferibilmente italiani, è correlata la difesa dei consumatori dal caro spesa, con il miglior rapporto possibile tra qualità e convenienza.
Il rapporto con Consilia si è rafforzato sempre di più nel corso degli anni. «Il rapporto con Consilia è estremamente importante – afferma Mattia Fossati, marketing manager di Eurosirel – per il quale abbiamo sviluppato un ampio assortimento di prodotti naturali e ad alta medicazione per soddisfare le esigenze dei consumatori. Posso dire che il rapporto è nato in modo quasi spontaneo, da una profonda condivisione del livello qualitativo che i prodotti di questa specifica categoria devono avere. La nostra capacità di realizzare prodotti di alto livello, ampiamente certificati e con materiali e tecniche sostenibili è stata il propulsore di una lunga collaborazione».
«Con Eurosirel – afferma Marco Odolini, presidente di Consilia – abbiamo trovato il partner giusto per garantire ai nostri clienti prodotti medicali di altissima qualità grazie a un’azienda caratterizzata da un’attenzione costante all’innovazione di prodotto e ad una produzione sostenibile, anche rispetto alla convenienza del prodotto stesso, che riteniamo siano requisiti fondamentali».
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.