di Claudia Scorza

D.It – Distribuzione Italiana rafforza il team commerciale dedicato alla marca del distributore, area di importanza strategica nei piani di sviluppo del Gruppo costituito dalle insegne Sigma e Sisa, e dà il benvenuto a Giulia Servici nel ruolo di category manager.

La manager fa il suo ingresso nel team di lavoro che segue lo sviluppo del prodotto a marchio, dove sarà il punto di riferimento per le categorie no food, pet food e surgelati.

Giulia Servici gode di un’esperienza pluriennale all’interno del Gruppo Mercadona, una delle principali aziende della distribuzione organizzata in Spagna, all’avanguardia nello sviluppo delle private label. In questi anni, Servici ha potuto approfondire i processi di category management in campo internazionale nell’ambito dello sviluppo della marca privata.

«Siamo certi che l’esperienza internazionale di Giulia porterà un importante know-how all’interno del Gruppo, che prosegue nel suo percorso di crescita verso le nuove sfide del mercato, dove sempre di più la marca del distributore avrà un ruolo centrale e determinante nell’offerta dei nostri punti vendita», dichiara Alessandro Camattari, direttore commerciale e marketing di D-It.