Consorzio Sun si affida a F.lli Merano per la produzione dell'olio a marchio Consilia
Consorzio Sun si affida a F.lli Merano per la produzione dell'olio a marchio Consilia
- Information
Amico del cuore, antitumorale e alleato della giovinezza l'olio extravergine di oliva è la scelta migliore quando si parla di condimenti, per via del sapore, della fragranza e soprattutto le tante virtù salutari.
Il suo uso è molto richiesto per chi segue una dieta Mediterranea. Data la sua importanza la centrale di acquisto Consorzio Sun – Supermercati Uniti Nazionali, gruppo di acquisto attivo nel nord e nel centro Italia, si è affidato alla storica azienda F.lli Merano per la produzione dell'olio extravergine di oliva Dop a marchio Consilia.
La Fratelli Merano Spa nasce da numerosi anni di dedizione al lavoro, portata avanti da generazioni, che inizia l’attività come produttori olivicoli. Prima con i fratelli Luigi e Francesco e in seguito con l’aiuto dei fratelli Piero e Massimo l’attività si amplia e si dota di frantoio e di impianti di confezionamento. Oggi l’azienda si propone come una delle più grandi realtà del settore del Ponente Ligure. Costantemente in crescita negli ultimi anni e propositiva verso le innovazioni di prodotto, di marchio e di packaging, pone una costante attenzione alle esigenze del consumatore in termini di sicurezza alimentare e di qualità del prodotto finito.
>.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.