L'iniziativa più recente di Carrefour nell'ambito dell'e-commerce è la sperimentazione di un nuovo servizio chiamato "Ok Market!".

L’attività, inizialmente disponibile a Parigi e a Lione, è accessibile tramite app dedicata e funziona come un personal shopper, promettendo di effettuare la consegna entro tre ore. Il servizio, primo nel suo genere in Francia, ha già riscosso successo in diversi Paesi in cui opera il gruppo Carrefour, come Romania, Argentina e Belgio.

I clienti possono scegliere tra circa 20.000 articoli, inclusi i prodotti confezionati su ordinazione, come pane fresco, carni, salumi, prodotti ittici, formaggi e prodotti di gastronomia. Gli articoli ordinati tramite l'app vengono selezionati e prelevati da un preparatore che comunica direttamente con il cliente attraverso una chat supportata dall'app per valutare preferenze e referenze sostitutive qualora determinati articoli non fossero disponibili.

Il nuovo servizio è stato introdotto solo poche settimane dopo l'acquisizione da parte del distributore di una quota nella startup Cajoo, specializzata nella consegna rapida di generi alimentari.