Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

P3 Logistic Parks rafforza il team italiano

P3 Logistic Parks rafforza il team italiano
P3 Logistic Parks rafforza il team italiano

P3 Logistic Parks rafforza il team italiano

Information
Redazione

P3 Logistic Parks, investitore a lungo termine specializzato nella gestione e sviluppo di immobili logistici in Europa, annuncia due promozioni nel team con base nell’headquarter milanese, in continuità con la crescita delle attività sul mercato italiano.

br>
Giuliano Casale, infatti, è stato recentemente promosso nel ruolo di head of development Italy. Entrato a far parte della società nel 2018 in qualità di development manager Italy, il suo contributo è stato fondamentale nell’individuazione di sviluppi “chiavi in mano”, oltre ad aver acquisito due significative land bank in mercati strategici quali Bologna e Roma. Nel nuovo ruolo Casale sarà incaricato di supervisionare i processi di offerte e negoziazioni con clienti e proprietari terrieri nell’ambito dei progetti di sviluppo, e sarà responsabile dell’intero ciclo di attività, dalla selezione del sito fino alla finalizzazione del deal, continuando a riportare direttamente a Jean-Luc Saporito, managing director di P3 Italy e chief development officer.

Nuovo incarico anche per Tomaso Carta, che viene promosso nel ruolo di head of construction Italy. Carta è entrato nel team di P3 nel 2019 in qualità di project manager, per seguire il progetto “chiavi in mano” per Amazon a Castelguglielmo (Ro). Ha portato a termine con successo il completamento del più grande sviluppo di P3 in Europa durante la prima ondata di pandemia Covid-19. Nel nuovo ruolo sarà responsabile del coordinamento e consegna nelle tempistiche prestabilite dei progetti in pipeline in Italia, oltre che della supervisione delle richieste di permessi di costruire, technical due diligence, definizione delle specifiche tecniche e appalti. Continuerà a riportare direttamente a Jean-Luc Saporito e a Nick Kavelakis per l’area Construction.

“Il contributo di Giuliano e Tomaso per la crescita di P3 in Italia - ha dichiarato Jean-Luc Saporito, managing director di P3 Italy e chief development officer - è stato significativo e ci permetterà di rispondere in maniera sempre più adeguata alle esigenze dei nostri clienti”.

p3-logistic-parks-rafforza-il-team-italiano

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits