Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

PERSONE

Nuove nomine per Alce Nero & Mielizia Spa

Nuove nomine per Alce Nero & Mielizia Spa
Nuove nomine per Alce Nero & Mielizia Spa

Nuove nomine per Alce Nero & Mielizia Spa

Information
Redazione
Tre nuovi consiglieri sono entrati a far parte di Alce Nero & Mielizia Spa, la società che riunisce agricoltori biologici, apicoltori e produttori equosolidali: Francesco Boccetti in rappresentanza di Coopfond, Gianluca Faraone, presidente della cooperativa sociale Placido Rizzotto Libera Terra, e Benedetto Fracchiolla, amministratore di Finoliva Globalservice.

“La nostra - afferma il presidente Lucio Cavazzoni - è una formidabile esperienza. Con questi nuovi consiglieri uniamo una fortissima spinta verso il biologico dei produttori, il supporto delle cooperative che operano sulle terre confiscate alla mafia e una grande sinergia fra agricoltori italiani votati alla qualità e alla legalità e le più motivate esperienze di finanza partecipata, quali il gruppo Etimos-Banca Etica e Coopfond”.

Alce Nero & Mielizia rafforza quindi la scelta di essere una società di produttori con una forte vocazione al biologico, all'equosolidale e all'economia sociale. La filosofia del gruppo, che ha sede a Monterenzio (Bologna), si basa sul protagonismo dei produttori e dei territori, la ricerca della qualità, la valorizzazione dei consumatori, il rispetto dell'ambiente.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI