Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Cambio al vertice per Federauto

Cambio al vertice per Federauto
Cambio al vertice per Federauto

Cambio al vertice per Federauto

Information
Fabio Massi

Il presidente Adolfo De Stefani Cosentino, a seguito del vuoto improvviso lasciato dal collega Gianandrea Ferrajoli, ha provveduto a nominare, così come previsto dallo Statuto, Massimo Artusi nuovo vicepresidente di Federauto con delega al settore truck e veicoli commerciali, il quale entra di diritto a far parte del Comitato esecutivo della Federazione.

br>
Da sempre nell’azienda di famiglia di cui è socio, Massimo Artusi, laureato in Economia e Commercio e con una specializzazione in Dealership management alla Scuola di Direzione Aziendale Bocconi, nel corso degli anni ha acquisito una conoscenza approfondita del mercato dei veicoli medi e pesanti, unitamente agli autobus, macchine da cantiere, movimento terra e rimorchi, contribuendo alla crescita della più grande concessionaria d’Europa del Gruppo Cnh Industrial, la Romana Diesel di Roma.

Da diversi anni partecipa attivamente ai gruppi di lavoro di Aici - Associazione Italiana Concessionari Iveco - impegnati a seguire le evoluzioni e la qualità dei prodotti truck e van, mettendo a disposizione competenze e professionalità.

Il neovicepresidente ha commentato così la nuova nomina: «Ricevo questo incarico in una fase cruciale per il settore del trasporto merci e della logistica, che affronta la sfida della transizione green, della decarbonizzazione, senza dimenticare la sicurezza dei veicoli in circolazione. Impegno comune con le altre associazioni del settore e dialogo istituzionale saranno per me prioritari per corrispondere alle istanze delle concessionarie truck e van che mi onorerò di rappresentare».

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits