La società di ricerche di mercato ha nominato Gabriella Bergaglio a capo della nuova area marketing. Con questo nuovo incarico si occuperà di supportare l’attuazione della strategia del gruppo in Italia, anche in coordinamento con la funzione marketing internazionale del gruppo.

Laureata in economia e commercio, Bergaglio ha lavorato nella direzione marketing di Ferrero dal 1991 al 2001 in ruoli di crescente responsabilità, fino a diventare senior product manager di alcuni dei brand più importanti della linea Kinder.

Nel 2002 ha fatto una prima significativa esperienza nel settore delle ricerche di mercato in Gfk Iha come key account client service, seguendo alcuni importanti clienti come Nestlè, Yomo e Palmera. Dal 2003 al 2005 ha operato in Pea, importante agenzia promozionale, nel ruolo di senior account client service.

Dal 2006 Gabriella Bergaglio ha collaborato come coordinatore marketing in Zuegg oltre ad aver ricoperto il ruolo di responsabile marketing in Neticon, società che opera nel settore della comunicazione strategica e del marketing digitale.