Luigi Cattaneo è stato nominato retail sales manager della filiale italiana dell’azienda specializzata nella produzione di periferiche e accessori per l’home entertainment.

Con questo nuovo incarico Cattaneo si occuperà della gestione dei clienti retail, oltre che dello sviluppo e del coordinamento della rete di relazioni commerciali e di vendita per l’intera area consumer.

Il lancio e la commercializzazione delle nuove soluzioni per il digital home e l’home entertainment - destinate a ridefinire gli standard di settore in termini di qualità, fruibilità, innovazione e integrazione tra tecnologie hardware, software e servizi - sono alcuni dei progetti strategici che vedranno impegnato Cattaneo.

Entrato in Belkin Italia nel 2008 in qualità di senior business development manager, il nuovo retail sales manager di Logitech può vantare esperienze professionali di alto livello nel mercato italiano, dove ha assunto incarichi di responsabilità in particolare nel settore consumer electronics.

Dal 2003 al 2007 è stato country manager di Toshiba Europe e in precedenza ha ricoperto per tre anni il ruolo di distribution sales manager in E-Group Italia.