Marco Candiani è il nuovo dg di Stef Italia
Marco Candiani è il nuovo dg di Stef Italia
- Information
Stef Italia annuncia la nomina di Marco Candiani a direttore generale, in sostituzione a Marc Vettard chiamato a ricoprire il ruolo di direttore generale delegato della sezione Trasporto Francia.
Il manager, 54 anni, ha conseguito una laurea in Ingegneria Meccanica presso il Politecnico di Milano e si è successivamente specializzato con un Master in Economia e Gestione delle Imprese presso l’Università Bocconi di Milano. Ha poi incentrato la propria carriera professionale in ambito logistica e trasporto, iniziando nel 1988 come junior consultant presso T&MSI, società di consulenza specializzata in logistica e organizzazione.
Nel 1993 diviene direttore logistico presso CO.E.S., azienda produttrice di materie plastiche e, nel 1997, direttore operativo presso Christian Salvesen. La sua consolidata esperienza nel mercato lo porta a essere direttore operativo retail FMCG presso Kuehne+Nagel nel 2001 e, successivamente, direttore generale presso SERVAIR Air Chef nel 2011. Approda in Stef Italia nel 2013 come direttore operativo logistica.
« Siamo lieti che Marco Candiani guidi le attività di STEF Italia, secondo paese del gruppo in termini di fatturato. Dal 2013, ha dimostrato le proprie capacità all’interno della nostra azienda come Direttore Operativo Logistica, conosce perfettamente il gruppo, ha competenza nella gestione delle sfide logistiche ed un’ottima esperienza a livello manageriale. Continuerà ad apportare energia e savoir-faire al servizio del nostro sviluppo strategico ed al servizio dei nostri clienti della grande distribuzione e dell’industria alimentare » ha dichiarato Jean-Pierre Sancier, Direttore Generale del Gruppo STEF.
« Sono onorato dell’opportunità di guidare STEF Italia in un contesto di mercato estremamente dinamico, per consolidare, insieme al nostro team di professionisti, il ruolo di leader della logistica e del trasporto a temperatura controllata » aggiunge Marco Candiani, Direttore Generale di STEF Italia.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.