Mangopay nomina Tristán Torres Velat Vice President di Global Sales
Mangopay nomina Tristán Torres Velat Vice President di Global Sales
- Information
Mangopay, fornitore di infrastrutture di pagamento modulari e flessibili per piattaforme, ha annunciato la nomina di Tristán Torres Velat a nuovo Vice President di Global Sales.
Nella sua nuova posizione, Tristán Torres Velat (che in precedenza ha ricoperto il ruolo di Head of Europe di Mangopay) guiderà il team commerciale, focalizzandosi sull'espansione della quota di mercato dell’azienda in Europa e nelle altre regioni strategiche. Le sue responsabilità includeranno la gestione dello sviluppo del business a livello globale. Torres assumerà il nuovo ruolo dagli uffici della fintech a Madrid, con il compito principale di identificare e sviluppare nuove opportunità di crescita del business, costruendo e rafforzando al contempo le relazioni con i clienti per assicurare la loro fidelizzazione a lungo termine.
Il nuovo vice presidente ha un solido background nel settore della tecnologia e dei pagamenti. Ha conseguito una laurea in Giurisprudenza presso l'Università di Barcellona e un MBA in Business Administration all'Esade. Prima di approdare in Mangopay, più di un anno fa, ha lavorato in aziende come Deliveroo, dove è stato General manager a Singapore, e Amazon, dove ha ricoperto il ruolo di Regional director of international business nella regione Mena.
Tristán Torres Velat ha dichiarato: «Mangopay sta vivendo una crescita eccezionale: l'azienda ha oltre 250 milioni di utenti finali e ha recentemente superato i 100 miliardi di euro di transazioni elaborate. Sono entusiasta di accettare questa nuova sfida e di continuare a contribuire allo sviluppo di Mangopay, offrendo ai nostri clienti soluzioni innovative e adatte alle loro esigenze. Il mio obiettivo è rafforzare ulteriormente la nostra posizione nel mercato dei pagamenti tramite piattaforma».
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.