Stefano Monatanari è il nuovo direttore generale del gruppo agroindustriale e si occuperà del completamento degli ambiziosi obiettivi di crescita in nuove e strategiche aree di business.

Nato a Bologna e laureato in giurisprudenza, Montanari vanta esperienze pluriennali alla direzione di aziende impegnate nello sviluppo dei servizi hr con una forte propensione alla razionalizzazione dei processi produttivi e all’applicazione di metodologie di controllo di qualità.

Dopo 22 anni in Telecom Italia, dove ha ricoperto vari incarichi di responsabilità, nel 2003 è passato alla guida di un’azienda di servizi hr, per poi entrare a marzo 2007 in veste di direttore generale nella capogruppo Co.pro.b. e di amministratore delegato in Italia Zuccheri per poi diventare amministratore delegato di Italia Zuccheri Commerciale nel giugno 2007.

“È davvero con grande convinzione ed entusiasmo che l’anno scorso ho accettato di dare il mio contributo all’azienda – ha dichiarato Montanari – Gli obiettivi sono ambiziosi e per questo molto stimolanti. Sono orgoglioso di essere parte di questa realtà che, traendo le proprie origini da una solida unione tra produttori agricoli e know-how industriale, oggi è il primo produttore di zucchero in Italia”.