Esd Italia rinnova le cariche sociali

Esd Italia rinnova le cariche sociali
- Information
Nel corso dell’assemblea dei soci di Esd Italia, che conta una rete di punti di vendita di oltre 5.991 unità, si è discusso il bilancio 2024 e sono stati commentati i risultati dei primi mesi del 2025. La compagine Esd sta registrando una crescita del +6,1%, con un differenziale di 2,5 punti percentuali rispetto alla concorrenza, e una quota di mercato del 24,6%, (fonte: Circana, canali iper +super + st + discount + drug + c&c).
Paolo Orrigoni eletto presidente
Nel corso dell’assemblea è stato nominato il nuovo consiglio di amministrazione. Paolo Orrigoni di Tigros (Agorà Network) è il nuovo presidente di Esd Italia. Dario Brendolan (Selex), Marcello Cestaro (Selex), Francesco Pomarico (Selex), Sergio Reale (Acqua & Sapone), Maniele Tasca (Selex) sono stati nominati consiglieri mentre Paul Klotz (Aspiag) e Paolo Cetorelli (Selex) vicepresidenti. Maniele Tasca è stato confermato consigliere delegato.
«Ringrazio tutti i soci di Eds Italia per l'incarico che mi è stato affidato – ha commentato il presidente Paolo Orrigoni –. Sono orgoglioso di rappresentare un gruppo di imprese che, grazie alla loro affidabilità, ad una rete vendita di qualità ed a una quota di mercato rilevante sta performando bene da diversi anni. Il nostro percorso è sempre più orientato a soddisfare al meglio i nostri clienti e ha come priorità lo sviluppo di progetti che portino nuovo valore a tutte le realtà che collaborano con noi».
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.