Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Coricelli: Dusan Kaljevic General manager - International development

Dusan Kaljevic
Dusan Kaljevic

Coricelli: Dusan Kaljevic General manager - International development

Information
redazione

Pietro Coricelli rafforza la business unit International Development con la nomina di Dusan Kaljevic nel ruolo di General manager.

41 anni, dopo la laurea in Economia aziendale e l’Executive Master in Business Administration presso la London Business School, inizia la sua carriera nel settore dei beni di largo consumo maturando un’esperienza di oltre 20 anni.

L'olio d'oliva è la sua passione da oltre 15 anni e durante il suo percorso professionale si è occupato dell’implementazione del sistema di distribuzione per conto del Gruppo Salov in oltre 20 paesi nella regione CEE. La sua attitudine verso la leadership lo porta a misurarsi con esperienze diverse anche in Russia e negli Stati Uniti dove continua a frequentare la Harvard Business School Executive Education. Dusan Kaljevic ha vissuto in 4 Paesi diversi (ex Jugoslavia, Italia, Russia, USA) e parla 5 lingue.

In Pietro Coricelli, nel ruolo di General manager- International development, andrà a rafforzare la struttura manageriale con la responsabilità di dare nuovo impulso allo sviluppo internazionale puntando sulla crescita del brand e sul presidio di nuovi mercati esteri.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits