Coricelli: Dusan Kaljevic General manager - International development
Coricelli: Dusan Kaljevic General manager - International development
- Information
Pietro Coricelli rafforza la business unit International Development con la nomina di Dusan Kaljevic nel ruolo di General manager.
41 anni, dopo la laurea in Economia aziendale e l’Executive Master in Business Administration presso la London Business School, inizia la sua carriera nel settore dei beni di largo consumo maturando un’esperienza di oltre 20 anni.
L'olio d'oliva è la sua passione da oltre 15 anni e durante il suo percorso professionale si è occupato dell’implementazione del sistema di distribuzione per conto del Gruppo Salov in oltre 20 paesi nella regione CEE. La sua attitudine verso la leadership lo porta a misurarsi con esperienze diverse anche in Russia e negli Stati Uniti dove continua a frequentare la Harvard Business School Executive Education. Dusan Kaljevic ha vissuto in 4 Paesi diversi (ex Jugoslavia, Italia, Russia, USA) e parla 5 lingue.
In Pietro Coricelli, nel ruolo di General manager- International development, andrà a rafforzare la struttura manageriale con la responsabilità di dare nuovo impulso allo sviluppo internazionale puntando sulla crescita del brand e sul presidio di nuovi mercati esteri.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.