Giancarlo Bianchi è stato nominato managing director di Sierra Developments Italy - la società di Sonae Sierra incaricata dello sviluppo dei progetti nel nostro Paese - al posto di Pietro Malaspina, che assume la carica di responsabile per le relazioni istituzionali in Italia.

Pedro Soveral Rodrigues è invece il nuovo managing director di Sierra Management Italy, l’altra società operativa di Sonae Sierra che si occupa di tutte le attività legate alla gestione del portafoglio della società in Italia.

Laureato in ingegneria meccanica presso il Politecnico di Milano e con un mba all’Università Bocconi, Giancarlo Bianchi entra a far parte di Sonae Sierra nel 2007 in qualità di development deputy managing director per l’Italia. In precedenza ha lavorato in Pirelli & C. Real Estate, gruppo Benetton e gruppo La Rinascente.

In Sonae Sierra dal 1998 come deputy general manager del Centro Colombo a Lisbona e successivamente come responsabile per il new business di Sonae Sierra nella Penisola Iberica, prima di assumere quella di responsabile safety and health nel settembre del 2004, Pedro Soveral Rodrigues è laureato in ingegneria meccanica all’Università tecnica di Lisbona e ha conseguito un mba presso la Nuova Università di Lisbona.