Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Unes lancia il primo punto vendita Il Viaggiator Goloso

Unes lancia il primo punto vendita Il Viaggiator Goloso
Unes lancia il primo punto vendita Il Viaggiator Goloso

Unes lancia il primo punto vendita Il Viaggiator Goloso

Information
Redazione

Ha aperto a Milano in Viale Belisario, 1 – vicino al nuovo quartiere City Life-Tre Torri - il primo punto vendita a insegna “Il Viaggiator Goloso”, il brand top di gamma di Gruppo Unes.

/p>

Il "luogo del cibo felice”, motto che viene ripreso nei reparti e nella campagna di comunicazione, conta una superficie di circa 700 mq e oltre 5.000 referenze ed è uno spazio creato per fare sentire il consumatore a proprio agio, gratificato e rassicurato. “Il cibo felice è la selezione del meglio, al prezzo più giusto, che possieda una storia: provenienza, territori, culture, che meritino di essere narrati”, commenta Mario Gasbarrino, presidente e amministratore delegato di Unes.

Tra i punti di forza il panificio biologico con forno a legna; la gastronomia che, oltre alle specialità nostrane, comprende anche eccellenze estere, come il Jamon Iberico e il Caviale Pacific Royal di Storione Bianco; la macelleria, che desidera gratificare anche i palati più esigenti con proposte che spaziano dall’Angus allevato in Italia, alla carne marezzata Wagyu, alle costate riposate per almeno due mesi, fino al pollo francese di Bresse a denominazione di origine.

Altri elementi interessanti sono il robusto reparto frutta e verdura, che comprende anche prodotti lavati, tagliati, frullati, centrifugati e spremute, e l’area destinata al sushi e sashimi, preparati in loco da un maestro giapponese. Ricche la cantina e l’area destinata alle degustazioni.

Presso il punto vendita è possibile fare una spesa completa: oltre all’intera gamma il Viaggiator Goloso, ai reparti freschi e alle referenze alimentari selezionate, l’assortimento comprende i prodotti dedicati alla cura della casa e della persona.

Gruppo Unes, che domani – 25 novembre - inaugurerà anche un temporary store presso il Centro commerciale Piazza Portello di Milano, è presente in Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna con oltre 190 punti vendita, tra diretti e franchising.

La società, acquisita nel 2002 da Finiper di Marco Brunelli, conta su un organico di 2.600 dipendenti e ha chiuso l’esercizio 2015 con un fatturato di 923 milioni di euro lordi, in crescita dell’85% dal 2005 a oggi.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits