Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

La moda di Halle Berry arriva nei negozi di Aldi Italia

La moda di Halle Berry arriva nei negozi di Aldi Italia
La moda di Halle Berry arriva nei negozi di Aldi Italia

La moda di Halle Berry arriva nei negozi di Aldi Italia

Information
Redazione

Dal 4 novembre “Blue motion by Halle Berry”, la collezione realizzata dalla celebre attrice ed ex modella statunitense in esclusiva per Aldi Sud, porterà i trend per l’autunno anche nei 70 punti vendita italiani.

E da oggi, 29 ottobre, al 1° novembre, sarà possibile partecipare al concorso sul canale Instagram @aldi_italia per vincere un outfit.

“La moda ha sempre giocato un ruolo importante nella mia vita - afferma Halle -. Ecco perché ho disegnato una collezione di abbigliamento casual che al tempo stesso unisce alta qualità e il mio stile personale. Ho creato ogni singolo capo con passione e spero che vi piaccia indossarlo quanto a me è piaciuto disegnarlo”.

La Berry, nata a Cleveland nel 1966, ha ricevuto un premio Oscar come miglior attrice nel 2002 e ricoperto parecchi ruoli da protagonista in molte grandi pellicole hollywoodiane, come ‘La morte può attendere’, una delle avventure di James Bond, John Wick e la serie degli X-Men.

La collezione abbraccia i toni freddi del grigio, del nero, del blu e del lampone, lasciando così ampio spazio per giocare con gli accostamenti cromatici.

La collezione, che comprende anche scarpe e accessori, rispetta le strategie di prezzo dell’insegna: giacca in ecopelle scamosciata con rivestimento interno in eco pelliccia a 39,99 euro; cardigan in maglia in quattro diverse varianti a 19,99; jeans in diverse fogge a 12,99 euro; camicetta in quattro varianti a 9,99 e tanto altro.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits