Loading...
Aggiornato al: 07 Dicembre 2019 15:59
Notizia del Giorno
La moda di Halle Berry arriva nei negozi di Aldi Italia

Dal 4 novembre “Blue motion by Halle Berry”, la collezione realizzata dalla celebre attrice ed ex modella statunitense in esclusiva per Aldi Sud, porterà i trend per l’autunno anche nei 70 punti vendita italiani. E da oggi, 29 ottobre, al 1° novembre, sarà possibile partecipare al concorso sul canale Instagram @aldi_italia per vincere un outfit.

“La moda ha sempre giocato un ruolo importante nella mia vita - afferma Halle -. Ecco perché ho disegnato una collezione di abbigliamento casual che al tempo stesso unisce alta qualità e il mio stile personale. Ho creato ogni singolo capo con passione e spero che vi piaccia indossarlo quanto a me è piaciuto disegnarlo”.

La Berry, nata a Cleveland nel 1966, ha ricevuto un premio Oscar come miglior attrice nel 2002 e ricoperto parecchi ruoli da protagonista in molte grandi pellicole hollywoodiane, come ‘La morte può attendere’, una delle avventure di James Bond, John Wick e la serie degli X-Men.

La collezione abbraccia i toni freddi del grigio, del nero, del blu e del lampone, lasciando così ampio spazio per giocare con gli accostamenti cromatici.

La collezione, che comprende anche scarpe e accessori, rispetta le strategie di prezzo dell’insegna: giacca in ecopelle scamosciata con rivestimento interno in eco pelliccia a 39,99 euro; cardigan in maglia in quattro diverse varianti a 19,99; jeans in diverse fogge a 12,99 euro; camicetta in quattro varianti a 9,99 e tanto altro.

29 Ottobre 2019
Articoli Correlati