Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Huafa Mall: parte la commercializzazione in Italia

Huafa Mall: parte la commercializzazione in Italia
Huafa Mall: parte la commercializzazione in Italia

Huafa Mall: parte la commercializzazione in Italia

Information
Redazione
Venerdì 22 marzo, al Museo della Scienza e della Tecnologia di via San Vittore, a Milano, alle Huafa Group, uno tra i principali operatori cinesi nel settore real estate, si presenta al mercato italiano e annuncia, a 365 giorni dall’apertura, lo Huafa Mall, spettacolare e tecnologico shopping center attualmente in costruzione a Zhuhai, il più grande del Sud della Cina. br />
Oltre centomila metri quadrati, design ricercato, una copertura che è il più grande schermo a led del mondo, 300 metri per 45 di larghezza, 180 negozi a disposizione dei brand italiani che desiderano rafforzare la presenza o debuttare nel mercato cinese. Sono molti, infatti, i marchi del Made in Italy che hanno già deciso di prenotare gli spazi e nel corso della presentazione al Museo della Scienza verranno siglati altri accordi con aziende e marchi alla presenza di personalità cinesi e italiane.

Huafa Mall è un progetto gestito in esclusiva da Keyi, la compagnia italo-cinese specializzata in servizi di real estate commercial leasing che proprio in questi mesi sta selezionando i migliori marchi del Made in Italy, per portarli nel mega mall di Zhuhai.

Il mega centro commerciale sviluppato ha comportato un investimento di circa 155 milioni di euro. Il concept prevede la creazione di 3 grandi zone tematiche: qualità della vita, romantic valley e zona dedicata al lusso. Fra le adesioni di maggiore spicco si segnalano, per il momento quelle di Starbucks, Cartier, Apple.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits