Eprice e Carrefour: accordo per i grandi elettrodomestici negli ipermercati
Eprice e Carrefour: accordo per i grandi elettrodomestici negli ipermercati
- Information
ePRICE ha stretto un accordo per la fornitura e il supporto all'offerta di grandi elettrodomestici nei 50 ipermercati Carrefour Italia in 11 regioni italiane.
/p>
L'estensione alla piattaforma commerciale di Carrefour Italia del know-how di ePRICE sui grandi elettrodomestici e servizi collegati testimonia l'importanza degli investimenti compiuti dal gruppo in questi anni per la costruzione di un network di consegna e installazione unico, capace di servire l'intero territorio nazionale. Sono questi gli elementi che rendono possibile l'offerta di prodotti complessi anche a supporto della grande distribuzione fisica.
Commenta Paolo Ainio, presidente e amministratore delegato di ePRICE: “Inauguriamo un nuovo canale commerciale con un player importante come Carrefour Italia. Questa iniziativa è in linea con la nostra strategia di servire sempre più capillarmente il consumatore, generando sinergie con partner terzi sugli asset da noi sviluppati in questi anni".
Fondato dallo stesso Paolo Ainio e quotato dal 2015 sul segmento Star di Borsa Italiana ePRICE ha registrato, nel 2018, ricavi pari a 164 milioni di euro e un Gmv (gross merchandise volume) di 234 milioni.
Il gruppo ha lanciato sul mercato italiano la piattaforma mobile integrata home service, che gestisce le consegne e installazioni di grandi elettrodomestici, con una copertura di 16 milioni di abitanti.
Possiede un network di 128 punti di ritiro e pagamento distribuiti in 109 città della nostra Penisola.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.