Zebra Technologies lancia TC20
Zebra Technologies lancia TC20
- Information
Zebra Technologies Corporation ha lanciato TC20, il computer palmare rugged progettato per venire incontro alle specifiche necessità delle PMI operanti nel retail e nell’hospitality, settori nei quali è essenziale bilanciare costi e funzionalità.
/p>
Come sottolineato da Zebra Technologies, per la realizzazione del nuovo tool, è stata svolta un’intensa attività di ricerca e sviluppo diretta a offrire alle aziende uno strumento agile, performante e, al tempo stesso, anche se destinato a un ambiente aziendale, a un costo di livello consumer. Nello specifico, il TC20 è un device leggero, resistente e dalla prolungata autonomia, sviluppato per essere utilizzato indoor da parte delle aziende di piccole e di medie dimensioni. Zebra è riuscita a integrare nel TC20 decenni di innovazione del settore enterprise per rivoluzionare il mercato delle PMI in cui è ancora diffuso l’utilizzo di carta e penna o di dispositivi consumer fragili e, di fatto, non sufficientemente performanti.
Con il TC20, le PMI hanno ora la possibilità di accedere a diverse funzionalità dirette a ottimizzare il business quali lo scanner integrato, la lunga durata della batteria e la migliore connettività, inserite in un computer palmare che rispecchia sia il design che l’interfaccia familiare dei dispositivi consumer. In particolare, per i retailer, il TC20 è disponibile con modelli dai prezzi accessibili, progettati per la scansione di codici a barre 1D e 2D ai quali, con il Zebra® RFID2000, la culla UHF RFID, è possibile aggiungere agevolmente la capacità di leggere, scrivere e localizzare i tag RFID, rendendolo un tool ideale per i punti vendita del retail. Le piccole aziende possono ora beneficiare dell’elevata qualità di lettura dei codici a barre e dei tag RFID, eliminando la dipendenza dalle fotocamere degli smartphone, solitamente inaffidabili, lente e a forte consumo. Inoltre, il TC20 è stato progettato per resistere sia ad ambienti polverosi che a cadute accidentali e ciò riduce il rischio di dover ricorrere a costose riparazioni e assicura un uso più duraturo ed efficiente.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.