Zebra Technologies lancia le nuove stampanti per card
Zebra Technologies lancia le nuove stampanti per card
- Information
Zebra Technologies ha presentato una nuova generazione di stampanti intelligenti per card e un software per la progettazione delle tessere, sviluppato con l’obiettivo di offrire una soluzione di stampa di alta qualità ai settori della sicurezza, del retail, dell’hospitality, alle istituzioni accademiche e agli istituti finanziari.
br>
Si tratta della serie ZC100 e ZC300, in grado di far evolvere il settore offrendo una customer experience unica e semplice in ogni operazione, incluso il set up iniziale, la ricarica delle card, il caricamento del nastro e la pulizia del macchinario.
L’azienda ha inoltre annunciato CardStudio 2.0: una suite software completa per la progettazione e l’emissione di card, ideale per creare e stampare tessere con foto identificative di alta qualità, ad esempio per i badge del personale, l’etichettatura di sicurezza dei cibi e altri utilizzi.
I dispositivi sono supportati da Print DNA, un insieme di funzioni e strumenti di sviluppo che consentono una gestione da remoto semplificata e una facile integrazione con i sistemi aziendali, garantendo molteplici opzioni di connettività.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.