Gruppo Eurovo a Cibus con le Naturelle e Nonna Anita
Gruppo Eurovo a Cibus con le Naturelle e Nonna Anita
- Information
Gruppo Eurovo porterà alla 19° edizione del Salone Internazionale dell’Alimentazione le novità del 2018 dei brand le Naturelle e Nonna Anita.
br>
L’azienda, infatti, punta sugli innovativi ovoprodotti pastorizzati e confezionati nel nuovo formato in bottiglia da 250 g, che si conservano in frigorifero e sono pronte all’uso, ideali per il consumo e per la pasticceria domestica.
Saranno quattro le tipologie presenti: Tuorlo d’uovo, Misto d’uovo, Albume d’uovo e Uova strapazzate.
Inoltre, Eurovo punterà anche sulla referenza che ha vinto il premio “Eletto Prodotto dell’anno 2018”: le Naturelle Rustiche, uova fresche 100% italiane da allevamento a terra, deposte all’interno di una filiera certificata, in cui non sono utilizzati antibiotici e dove le galline sono alimentate con mangimi ogm-free, vegetali, senza olio di palma, farine e grassi di origine animale e privi di coloranti sintetici.
Per il brand Nonna Anita, specializzato nel mercato gluten free, il marchio presenta alla fiera quattro nuovi prodotti: Bignè Artigianali, Red Velvet, Fette biscottate integrali (200 g) e Pangrattato senza glutine (400 g).
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.