Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Yoga al fianco del Meeting di Rimini

Yoga al fianco del Meeting di Rimini

Information
Redazione

Dopo qualche anno di assenza, Conserve Italia torna protagonista al Meeting di Rimini e lo fa con Yoga: lo storico marchio romagnolo nato nel 1946 e specializzato nei succhi di frutta di qualità, sarà al fianco della manifestazione riminese (in programma dal 20 al 25 agosto) legando il suo il nome al Villaggio Ragazzi, fornendo i propri prodotti in esclusiva a tutti i bar del polo fieristico e personalizzando una delle aree sportive presenti all’interno dei padiglioni.

Il Villaggio Ragazzi Yoga occuperà l’intero Padiglione B3 della fiera di Rimini e sarà un luogo dedicato ai bambini e alle loro famiglie. Aperto tutti i giorni dalle ore 11 alle 20, questo spazio offrirà al pubblico una vasta gamma di attività tematiche (Teatro, Incontri, Giochi, Mostre, Lab, Racconti, Enjoy square e Servizi), offrendo l’occasione ai giovani di scambiarsi idee, leggere i libri disponibili e divertirsi tra spettacoli, letture, iniziative di carattere ludico e laboratori creativi.

Tra questi, ce ne sarà uno che prevede l’utilizzo dei 107 tappi della collezione “Tutte mie le città”, uno per ogni capoluogo d’Italia, creati per celebrare il riconoscimento di Yoga come Marchio Storico Italiano e presenti in commercio solo sulle bottigliette in vetro da 125 ml di Yoga Optimum e Optimum Senza Zuccheri Aggiunti. La cultura, invece, terrà banco tra il teatro, lo spazio racconti e tre mostre; tra i servizi si contano il Kids Club dedicato ai più piccoli, la libreria e il Giardino delle Famiglie. Le attività saranno affiancate da una ricca merenda e da una serie di gadget, che verranno omaggiati ai partecipanti.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits