Vitasnella torna in tv
Vitasnella torna in tv
- Information
Ferrarelle Società Benefit annuncia l'uscita di un nuovo spot televisivo di Vitasnella con protagonista Francesca Chillemi.
Il cortometraggio, che è trasmesso su tutte le reti Mediaset dal 14 aprile, offre uno sguardo nella vita quotidiana dell'attrice, raccontando come Vitasnella rappresenti per lei una fedele alleata durante tutti i momenti della giornata.
Oltre all’arrivo dell'acqua Frizzante, è prevista anche una ventata di cambiamento per i prodotti Integrante e Thè Zero. La linfa Integrante si veste di arancione richiamando il nuovo gusto agrumato con l’aggiunta di succo di arancia, ma con la stessa composizione di vitamine: zinco, calcio, potassio, magnesio e le vitamine B3, B6 e B12. Nuova veste anche per i Thè Zero, bevande dalle proprietà benefiche, disponibili nei gusti limone e pesca, con un pack nuovo e dal look fresco ed elegante.
Lo spot sottolinea l’impegno innovatore del brand volto a incontrare le esigenze dei consumatori attenti al benessere e la capacità, con una gamma rinnovata e ampliata, di accompagnare gli italiani in ogni momento della giornata.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.