Forte dello sviluppo commerciale e di un fatturato in crescita, Vitakraft raddoppia gli investimenti in pubblicità e comunicazione e lancia la campagna TV 2020.

Riguardo al mezzo TV, è di questi giorni la chiusura dell’accordo con Mediaset che prevede la diffusione del marchio Vitakraft e dei suoi principali brand di prodotto su Canale 5, Rete 4 e i canali tematici Iris, Top Crime e Cine34.

Il progetto prevede una comunicazione di copertura a lungo raggio su Canale 5, grazie alla sponsorizzazione per 9 mesi del programma dedicato agli animali L’Arca di Noè, in onda tutte le domeniche su canale 5. Una trasmissione sempre più gradita dal pubblico e perfettamente in target con Vitakraft.

A questo si aggiungono dei picchi di uscite a breve termine su Rete 4. Fino a metà marzo, ad esempio, il marchio Vitakraft sarà legato al talk show della Palombelli Stasera Italia. Questa settimana invece gli spot Vitakraft andranno in onda in apertura e chiusura di tutte le trasmissioni in prime time del palinsesto di Rete 4 come: Quarta Repubblica di Porro, Fuori dal Coro di Giordano, CR4 di Chiambretti, Diritto e Rovescio con Del Debbio e Quarto Grado di Nuzzi.