Vis presenta la pesteda
Vis presenta la pesteda
- Information
Vis, azienda valtellinese specializzata in produzione di confetture di alta qualità, presenta la pesteda, un insaporitore naturale tra i più antichi della tradizione culinaria lombarda e valtellinese in particolare: un battuto di pepe sale, aglio, ginepro, timo e, tocco finale, achillea, una pianta che cresce sopra i 1800 metri con proprietà benefiche per il sistema cardiocircolatorio e respiratorio.
Realizzata in un vasetto da 130 gr. la pesteda è l’alternativa gourmet ai tradizionali insaporitori industriali, che standardizzano verso il basso il sapore di carni e pesci arrosto e alla griglia. Le sue applicazioni invece hanno l’unico limite della fantasia: adorata e adottata dai migliori chef della Valtellina, oggi la pesteda, col suo tocco intenso, piccante e aromatico, può essere finalmente conosciuta e apprezzata dappertutto.
Da oggi è possibile trovarla, così come tutti gli altri prodotti Vis, nei migliori punti vendita della grande distribuzione a partire da 5.28 € per una confezione di 130 gr e da 3.52 € per il formato di 65 gr.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.