Aggiornato a lunedì 28 aprile 2025
Iscriviti alla nostra newsletter

Vis presenta la pesteda

Vis presenta la pesteda
Vis presenta la pesteda

Vis presenta la pesteda

Information
Redazione

Vis, azienda valtellinese specializzata in produzione di confetture di alta qualità, presenta la pesteda, un insaporitore naturale tra i più antichi della tradizione culinaria lombarda e valtellinese in particolare: un battuto di pepe sale, aglio, ginepro, timo e, tocco finale, achillea, una pianta che cresce sopra i 1800 metri con proprietà benefiche per il sistema cardiocircolatorio e respiratorio.

Realizzata in un vasetto da 130 gr. la pesteda è l’alternativa gourmet ai tradizionali insaporitori industriali, che standardizzano verso il basso il sapore di carni e pesci arrosto e alla griglia. Le sue applicazioni invece hanno l’unico limite della fantasia: adorata e adottata dai migliori chef della Valtellina, oggi la pesteda, col suo tocco intenso, piccante e aromatico, può essere finalmente conosciuta e apprezzata dappertutto.

Da oggi è possibile trovarla, così come tutti gli altri prodotti Vis, nei migliori punti vendita della grande distribuzione a partire da 5.28 € per una confezione di 130 gr e da 3.52 € per il formato di 65 gr.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: