Lidl premiata come “Insegna dell’Anno”
Lidl premiata come “Insegna dell’Anno”
- Information
Si è svolta di recente a Milano presso il Nhow Hotel di Via Tortona la cerimonia di consegna del premio “Insegna dell’Anno 2016-2017”, organizzato da SEIC – Studio Orlandini e da Q&A Research & Consultancy.
Per il quarto anno consecutivo, Lidl Italia si conferma sia come “Miglior Supermercato dell’anno in Italia” che come “Insegna dell’anno Italia” del 2016.
Il premio viene assegnato dai clienti che, attraverso un apposito sito, hanno potuto esprimere, dal 1 maggio al 30 settembre 2016, le loro valutazioni sull’operato di oltre 450 insegne retail suddivise in 27 categorie, dall’abbigliamento all’elettronica, dall’arredamento ai supermercati.
Lidl Italia è risultata vincitrice assoluta non solo della categoria di appartenenza, “Supermercati”, ma anche del premio che decreta l’insegna che ha ottenuto le migliori valutazioni sia da un punto di vista quantitativo (numero di voti) che qualitativo (media voti). Si tratta di un record, nessun’altra insegna partecipante aveva finora registrato 4 vittorie consecutive.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.