Vallelata, marchio che offre ogni giorno da 30 anni formaggi di pura bontà, presenta Cuor di Ricotta, una novità nel mondo dei formaggi freschi che si aggiunge alla vasta gamma di prodotti Vallelata.

Preparata senza conservanti e grazie ad una lavorazione unica, Cuor di Ricotta si distingue dalle ricotte classiche presenti sul mercato per la sua consistenza sorprendentemente vellutata e cremosa e per la sua struttura morbida. Un prodotto innovativo dal gusto avvolgente e fresco di latte che, con la sua consistenza inaspettata, simile ad un formaggio spalmabile ma con tutta la leggerezza della ricotta, farà vivere una nuova esperienza di gusto, sempre nel segno dell’alta qualità che contraddistingue tutta la gamma dei prodotti Vallelata.

Cuor di Ricotta, con la sua cremosità, è ottima da mangiare al cucchiaio direttamente dalla vaschetta o spalmata sul pane, ma è anche ideale per ogni ricetta: grazie alla sua versatilità si combina perfettamente sia con piatti salati sia dolci, caldi e freddi, per creare gustosissime ricette.

Vallelata presenta il prodotto in un pack in plastica riciclabile per aiutare l’ambiente.