Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

UPS: utile per azione record nel primo trimestre 2016

UPS: utile per azione record nel primo trimestre 2016
UPS: utile per azione record nel primo trimestre 2016

UPS: utile per azione record nel primo trimestre 2016

Information
Redazione

Ups ha comunicato un utile diluito per azione per il primo trimestre 2016 di 1,27 dollari, pari ad un incremento del 13% rispetto allo stesso periodo dell'esercizio precedente.

Nel trimestre in esame la società ha raggiunto risultati record, trainati dai segmenti Pacchi Stati Uniti e Internazionale. L’utile operativo di quest’ultimo è cresciuto del 15% raggiungendo quota 574 milioni di dollari, mentre il margine operativo del segmento Pacchi Stati Uniti è aumentato in virtù di una robusta crescita dei ricavi e dei minori costi per unità in conseguenza del miglioramento della produttività.

I ricavi totali ammontano a 14,4 miliardi di dollari, in aumento del 3,2% rispetto allo stesso trimestre dell'esercizio precedente. La crescita dei ricavi è stata frenata dai minori sovrapprezzi del carburante e dai tassi di cambio. Al netto delle differenze di cambio i ricavi sono aumentati del 3,7%. I minori sovrapprezzi del carburante hanno comportato una riduzione dei ricavi di circa 150 punti base.

“Continuiamo a registrare una performance positiva in tutte le aree interessate dalla strategia aziendale a lungo termine" ha dichiarato David Abney, CEO e Presidente di UPS. “La crescita dei ricavi, unitamente ai benefici derivati dall'accelerazione dei nostri investimenti, hanno generato solidi risultati finanziari nel trimestre”.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits