Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

UPIM continua a crescere. Nuove aperture nei centri città dopo il lockdown

UPIM continua a crescere. Nuove aperture nei centri città dopo il lockdown
UPIM continua a crescere. Nuove aperture nei centri città dopo il lockdown

UPIM continua a crescere. Nuove aperture nei centri città dopo il lockdown

Information
Redazione

Upim, il “family store” italiano, prosegue nel piano di espansione e apre nuovi negozi nei centri storici di Cesena, Piacenza e Bassano del Grappa (VI).

Si tratta delle prime nuove aperture per il retail brand dopo il lockdown.

"UPIM è di casa" è il claim del brand che intende essere vicino alle famiglie nella vita di tutti i giorni. Da UPIM ci si sente a casa, perché è un luogo piacevole e accogliente dove fare shopping per tutta la famiglia, per la bellezza e la casa, ma anche dove è possibile trovare servizi che facilitano la vita quotidiana. L’attenzione alla contemporaneità e alla vita reale delle persone fa infatti di Upim una presenza quotidiana, consueta, nei territori dove è presente.

I negozi si sviluppano su superfici medie di 1.200 mq e hanno permesso l’inserimento in Upim di 23 nuove persone in totale. L’offerta Upim spazia dall’abbigliamento uomo, donna e bambino, alla profumeria e alla casa. Con il brand Blukids Upim propone collezioni per bambini e ragazzi che si distinguono per l’uso di cotone organico, cotone proveniente da coltivazioni Better Cotton Initiative e capi certificati OekoTex. Croff, marchio storico dell’home decoration, completamente rivisitato, è dedicato invece a chi ama il design contemporaneo, facile, informale, da vivere tutti i giorni: collezioni per la tavola, la cucina, il letto, accessori e complementi d’arredo, sempre con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Da Upim i clienti possono fare acquisti in totale sicurezza in quanto sono state messe in atto tutte le misure necessarie a disciplinare l’accesso e la frequentazione del negozio, adeguandole ai protocolli previsti a livello nazionale e regionale e inserendo ulteriori prassi a tutela dei clienti

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits