Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Unieuro aderisce a Valore D

Unieuro aderisce a Valore D

Information
Redazione

Unieuro, annuncia l’adesione a Valore D, la prima associazione di imprese in Italia dedita a promuovere una cultura inclusiva, che valorizza l’equilibrio di genere e le diversità, attraverso il confronto con aziende e istituzioni.

L’adesione del retailer a Valore D si inserisce in un più ampio quadro di iniziative volte a rafforzare ulteriormente la cultura della diversità e dell’inclusione, verso cui Unieuro ha dimostrato di avere un’innata sensibilità, testimoniata anche dall’alta rappresentatività femminile all’interno della popolazione aziendale con valori prossimi al 50%.

Tale attenzione è emersa anche dai risultati ottenuti dalla compilazione dell’Inclusion Impact Index, lo strumento quali-quantitativo sviluppato da Valore D che analizza l'inclusione all'interno delle aziende a 360°. La compilazione del questionario ha infatti consentito all’insegna di mappare le proprie politiche di diversità, equità e inclusione, con l’obiettivo di misurarne l’efficacia e rafforzarle ulteriormente.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits