Unicoop Tirreno riapre il pdv di Euroma2
Unicoop Tirreno riapre il pdv di Euroma2
- Information
Unicoop Tirreno rinnova e rilancia così la sua presenza commerciale e sociale nella Capitale con un investimento di circa 3 milioni che segue quello di 1 milione per il rinnovo dell’IperCoop di Via Casilina e anticipa quello previsto per il Supermercato di Via Laurentina.
br>
Nel contesto dell’inaugurazione, giovedì 7 settembre alle ore 9, ad illustrare le caratteristiche del nuovo punto vendita saranno: l’architetto Paolo Lucchetta (RetailDesign srl, autore del progetto e concept design dell’Iper), Piero Canova (direttore generale di Unicoop Tirreno) e Marco Lami (presidente di Unicoop Tirreno). Saranno presenti Guido Fabiani (assessore sviluppo economico e attività produttive della Regione Lazio) e Carlo Hausmann (assessore all’agricoltura della Regione Lazio).
La grande operazione di ristrutturazione dell’IperCoop più importante di Roma non modifica la tipologia e la superficie di vendita (che resta di 5.000 mq), ma cambia completamente la concezione del punto vendita con un’evoluzione dell’offerta e con un livello di servizio qualificato centrato sui prodotti freschi e freschissimi. Il tutto non a scapito della convenienza dei prezzi.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.