Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Unicoop Tirreno riapre il pdv di Euroma2

Unicoop Tirreno riapre il pdv di Euroma2
Unicoop Tirreno riapre il pdv di Euroma2

Unicoop Tirreno riapre il pdv di Euroma2

Information
Redazione

Unicoop Tirreno rinnova e rilancia così la sua presenza commerciale e sociale nella Capitale con un investimento di circa 3 milioni che segue quello di 1 milione per il rinnovo dell’IperCoop di Via Casilina e anticipa quello previsto per il Supermercato di Via Laurentina.

br>
Nel contesto dell’inaugurazione, giovedì 7 settembre alle ore 9, ad illustrare le caratteristiche del nuovo punto vendita saranno: l’architetto Paolo Lucchetta (RetailDesign srl, autore del progetto e concept design dell’Iper), Piero Canova (direttore generale di Unicoop Tirreno) e Marco Lami (presidente di Unicoop Tirreno). Saranno presenti Guido Fabiani (assessore sviluppo economico e attività produttive della Regione Lazio) e Carlo Hausmann (assessore all’agricoltura della Regione Lazio).

La grande operazione di ristrutturazione dell’IperCoop più importante di Roma non modifica la tipologia e la superficie di vendita (che resta di 5.000 mq), ma cambia completamente la concezione del punto vendita con un’evoluzione dell’offerta e con un livello di servizio qualificato centrato sui prodotti freschi e freschissimi. Il tutto non a scapito della convenienza dei prezzi.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits