Per la Pasqua 2020, Unes scende in campo con una nuova iniziativa solidale a sostegno di coloro che si trovano in prima linea nell’affrontare l’emergenza sanitaria che sta coinvolgendo il nostro Paese. Per ogni colomba o uovo di cioccolato a marchio il Viaggiator Goloso venduti nei supermercati del Gruppo Unes (U2 Supermercato, U! Come tu mi vuoi e il Viaggiator Goloso), Unes devolverà una parte del ricavato ad Areu Lombardia (Azienda regionale emergenza urgenza) a supporto dell’instancabile lavoro che l’ente svolge quotidianamente per garantire l’adeguato soccorso in casi di urgenza o emergenza sanitaria (118 ed emergenza 112).

A seconda del prodotto venduto, Unes donerà da 1 a 5 euro ad Areu Lombardia. Un piccolo gesto, ma di grande valore soprattutto in un periodo complesso come quello che stiamo vivendo. Un modo per ringraziare e sostenere coloro che, ogni giorno, svolgono un servizio indispensabile per la comunità.

Tutti coloro che acquisteranno una colomba o un uovo di cioccolato firmati il Viaggiator Goloso aiuteranno, così, Unes nel sostenere l’attività di Areu Lombardia. La lista completa dei prodotti inclusi nell’iniziativa è disponibile sul sito www.ilviaggiatorgoloso.it.

Infine, per dimostrare ulteriormente la sua vicinanza a sanitari e volontari impegnati nel fronteggiare l’emergenza COVID-19, Unes ha donato oltre 3.000 colombe ad Areu, affinché gli operatori possano festeggiare le giornate di Pasqua e Pasquetta con una pausa di dolcezza.