Un “Sanpellegrino italiano Mule” per la Festa della Mamma
Un “Sanpellegrino italiano Mule” per la Festa della Mamma
- Information
Manca poco alla Festa della Mamma.
Per cerebrarla San Pellegrino propone un cocktail: il
Sanpellegrino italiano Mule, analcolico, profumato, rinfrescante, fiorito.
Il Mule fiorito e pungente segue la tendenza del bere senza alcol ma anche senza rinunciare al gusto. Il Ginger Beer Sanpellegrino è la bibita che impreziosisce il cocktail analcolico con sfumature di zenzero e un bouquet di profumi intensi, dalle note fresche di agrumi verdi e gialli a quelle fiorite con risvolti fruttati, per arrivare poi a sentori di gelsomino. Il trionfo di profumi è bilanciato dall’acidità e freschezza del succo di limone.
Il MeMento aromatic non alcoholic blend, selezione esclusiva di acque aromatiche distillate dall’intenso profumo di ultima generazione, è la base versatile ideale per sostituire la vodka in questa inedita rivisitazione analcolica di un cult, il Moscow Mule. La freschezza del cocktail è esaltata dal sapore inebriante e persistente della menta, la quale unita agli agrumi del Ginger Beer compone un cocktail capace di sollecitare i sensi di tutte le mamme del mondo.
Servito in elegante tazza Mug in rame, innovativo rispetto ai tradizionali calici o tumbrl, appaga il gusto e la vista, rievocando la sensazione di intimità della propria casa e dando un tocco glamour al cocktail.
Il drink rientra nella nuova drink list analcolica delle Bibite Sanpellegrino, che racconta colori e profumi del Mediterraneo e si contraddistingue per il suo gusto tipicamente italiano.
Preparare il “Sanpellegrino italiano Mule” è semplice e richiede solo alcuni veloci passaggi, accompagnati da un pizzico di creatività: basterà infatti versare in un Mug 5 cl di MeMento e un limone spremuto e colmare il bicchiere con 10 cl Ginger Beer Sanpellegrino. Per chi volesse stupire ancora di più la propria mamma sarà possibile guarnire il cocktail con 3 foglie di menta per donare un tocco di glamour e freschezza. Per gli amanti dei sentori di note profumate, nel momento di degustazione del cocktail, si consiglia di aggiungere una scorza di lime.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.