Aggiornato a domenica 04 maggio 2025
Iscriviti alla nostra newsletter

Un lancio succoso per Sant'Orsola

Un lancio succoso per Sant'Orsola
Un lancio succoso per Sant'Orsola

Un lancio succoso per Sant'Orsola

Information
Redazione
Frutta dal 45% al 55%, un’ampia varietà di formati e gusti e un prodotto completamente naturale, in grado di rispondere al crescente bisogno di genuinità e salute del consumatore. Sono queste le caratteristiche principali dei Succosi, i nettari e succhi a base di mirtilli, lamponi e frutti di bosco che ampliano  e completano l’offerta di prodotti a marchio Sant’Orsola.

La Cooperativa di Pergine Valsugana (TN), leader in Italia nella produzione e commercializzazione di piccoli frutti, fragole e ciliegie tardive, associa infatti al più noto prodotto fresco confezionato, la linea Semplicemente trasformati, che comprende, oltre ai Succosi, anche confetture, composte, frutta sciroppata e salse.

I Succosi Sant’Orsola sono disponibili nelle varianti nettare di mirtillo nero (55% frutta), succo e polpa di mirtilli neri, mirtilli rossi, lamponi o misto bosco (frutta al 45%), nei due formati da 200 e 500 ml. La spremitura e la produzione dei succhi avviene esclusivamente in laboratori artigianali ad Arsiè, in provincia di Belluno. Dopo l’aggiunta di acqua e zucchero di canna i succhi vengono pastorizzati, senza ricorso a conservanti o altri additivi.
       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: