Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Twenty e Necchi siglano un accordo

Twenty e Necchi siglano un accordo
Twenty e Necchi siglano un accordo

Twenty e Necchi siglano un accordo

Information
Redazione

Twenty e Necchi Italia hanno siglato un Contratto di Licenza d’uso in via esclusiva per l’Italia.

Da oggi e per cinque anni, infatti, Twenty, innovativa Azienda nel settore dell’Elettronica di consumo e già proprietaria dei Brand Magnadyne e Seleco, distribuirà i Piccoli Elettrodomestici a marchio Necchi Home Appliances sul territorio nazionale.


Necchi Italia ha da tempo ampliato la sua offerta commerciale che comprende una vasta gamma di Piccoli Elettrodomestici (aspirapolvere, scope elettriche e sistemi stiranti) che coniugano ergonomia e usabilità con un design curato e contemporaneo. L’accordo concede a Twenty la Licenza d’uso per i prodotti della categoria Ped, in esclusiva per l’Italia e per cinque anni, durante i quali le due Aziende collaboreranno in modo complementare su tutte le attività, dalla ricerca e sviluppo alla produzione, dalla vendita al post-vendita.


La Licenza d’uso in via esclusiva per l’Italia per i prodotti della categoria Piccoli elettrodomestici a marchio Necchi è il primo passo verso l’acquisizione del Brand. Twenty si è infatti impegnata ad acquistare entro cinque anni il marchio Necchi Home Appliances per tutto il mercato italiano.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI