Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Tre nuove aperture per Burger King

Tre nuove aperture per Burger King
Tre nuove aperture per Burger King

Tre nuove aperture per Burger King

Information
Redazione

Burger King Italia ha chiuso il 2017 in bellezza mettendo a segno altre tre nuove aperture con i ristoranti di Ferrara in via Wagner 10, Terracina sulla Statale Pontina e di Roma in zona Fosso di Santa Maura all’angolo con via Ciamarra (il sedicesimo punto vendita in città).

/p>


Per ciascun punto vendita sono stati creati circa 30 posti di lavoro, il personale è giovane, ma già altamente formato grazie alla scuola e al training costante offerto dall’Azienda che a breve darà il via alla settima edizione del corso gratuito per Assistant Manager presso la Burger King Academy di Milano.


I ristoranti dispongono del servizio King Drive e dell’area giochi interattiva Play King pensata appositamente per i clienti più piccoli. I locali sono arredati con colori caldi e vivaci e tanto legno sul quale campeggia il marchio Burger King, inciso a fuoco proprio come ogni hamburger cotto alla griglia che esce dalle cucine.


Le due nuove aperture rappresentano dunque una nuova opportunità per provare le gustose proposte di Burger King, che si distinguono per la carne cotta alla griglia, per le verdure fresche tagliate più volte al giorno, e per il sapore autentico e originale delle salse che accompagnano il mitico Whopper.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits