Toys Center e Bimbostore hanno riaperto il negozio di Ravenna (Via Faentina 178) dopo l’alluvione che nello scorso maggio ha colpito l’Emilia-Romagna.

A quattro mesi dalla chiusura forzata Toys Center e Bimbostore restituiscono alla città un negozio ricco di nuove proposte, un segno concreto della volontà delle insegne di accompagnare le famiglie, oltre che un importante impegno assunto nei confronti dello staff del punto vendita ravennate.

850 mq totali di cui 200 mq dedicati all’insegna Bimbostore con un assortimento che spazia dalla puericultura, al tessile, al baby food. L’insegna di giocattoli Toys Center invece, propone al suo interno nuove aree esperienziali per i momenti di condivisione dei piccoli clienti con le loro famiglie. Come il banco del meccanico brikkolo con tutti gli strumenti per diventare un vero professionista del settore o la pista di micro-mobilità di Motor&Co per testare auto e moto elettriche con tanto di semafori, bandiera di finish e suoni. Per gli amanti delle trasformazioni c’è l’area

Make-up con un banco dedicato al trucco Miss Fashion, e poi Magic Mirror, lo specchio magico interattivo disponibile in esclusiva da Toys Center. Nuova anche l’area kidults, la categoria che si riferisce agli appartenenti alla Generazione X, ai Millennials e alla Generazione Z amanti dei giochi da tavolo. Per loro tanti i titoli messi a disposizione.