Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Torna l’Oscar di Bilancio 2011

Torna l’Oscar di Bilancio 2011
Torna l’Oscar di Bilancio 2011

Torna l’Oscar di Bilancio 2011

Information
Redazione
L’Oscar di Bilancio, organizzato e gestito dalla FERPI - Federazione Relazioni Pubbliche Italiana, si svolge sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica. Fino al 30 luglio, le imprese profit e nonprofit italiane possono partecipare all’Oscar di Bilancio 2011 inviando il proprio rendiconto economico e socioambientale.

Il Premio è riconosciuto unanimemente come riferimento per la comunità economico-finanziaria e professionale; vede la partecipazione diretta delle principali istituzioni e  associazioni professionali che si occupano di bilanci; ed è seguito dai media a tutti i livelli: dalla stampa economica a quella locale.

Ogni anno centinaia di organizzazioni - dalla impresa transnazionale alla Pmi con pochi collaboratori - concorrono con i loro bilanci, partecipando a una selezione che premia anche chi non vince: la sola partecipazione all’Oscar, infatti, costituisce un attestato di trasparenza e rettitudine, perché testimonia la voglia di comunicare i propri risultati assieme alla propria volontà di crescita.
       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI