Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Tiger sbarca in provincia di Bari

Tiger sbarca in provincia di Bari
Tiger sbarca in provincia di Bari

Tiger sbarca in provincia di Bari

Information
Redazione

Migliaia di persone hanno salutato l’arrivo di Flying Tiger Copenhagen nel Centro Commerciale Bariblu di Triggiano (BA).

Un viavai di gente che ha apprezzato una azienda nata come un piccolo negozio e diventata con il tempo una realtà che conta oltre 400 punti vendita in tutto il mondo, principalmente in Europa ma anche in Giappone.

L’apertura nel centro commerciale, la prima in Puglia, era attesa da qualche settimana, ed è arrivata proprio nel periodo più adatto.

Il successo di Flying Tiger Copenhagen deriva dal tipo di prodotti in vendita: oggetti di design, soluzioni per la casa originali, candele e piatti colorati, ma anche giocattoli e cancelleria, carte regalo stravaganti, addobbi per le feste. Oggetti utili e vezzosi, quindi, che fanno la differenza con i loro colori e le forme e che attraggono una clientela varia, dai bambini agli adulti. Merito anche dei prezzi, che non superano mai le poche decine di euro.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits