Tetra Pak è stata premiata per la quarta volta per la sua azione per il clima e l'approvvigionamento sostenibile di materie prime, confermando la sua posizione nella prestigiosa "A List" CDP dedicata all’impatto ambientale globale per le attività 2019. La segnalazione CDP ha evidenziato l'impegno in termini di trasparenza e per la misurazione del proprio posizionamento in termini di sostenibilità.

Tetra Pak è una delle 179 aziende riconosciute per azioni dedicate a ridurre le emissioni, mitigare i rischi climatici e sviluppare un'economia a basse emissioni di carbonio, e una delle 8 società che lavorano per prevenire la deforestazione grazie a pratiche sostenibili di approvvigionamento di materie prime.

Il processo annuale di divulgazione ambientale e valutazione del CDP è ampiamente riconosciuto come il gold standard della trasparenza ambientale aziendale. Nel 2019, più di 525 investitori con oltre 96 trilioni di dollari di capitali e 125 importanti acquirenti con una disponibilità di 3,6 trilioni di dollari, hanno richiesto alle aziende di divulgare dati su impatti ambientali, rischi e opportunità attraverso la piattaforma CDP e oltre 8.400 hanno risposto.