Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Termozeta propone la scopa elettrica Mylibera

Termozeta propone la scopa elettrica Mylibera
Termozeta propone la scopa elettrica Mylibera

Termozeta propone la scopa elettrica Mylibera

Information
Fabio Massi

Termozeta annuncia Mylibera, una scopa elettrica senza fili a tecnologia ciclonica, pratica, leggera e maneggevole.

br>
Grazie a una batteria agli ioni di litio da 25,9 V, in grado di garantire fino a 50 minuti di autonomia, che diventano 30 alla massima potenza, a un peso di soli 1,9 kg e alla pratica impugnatura, che consente di maneggiarla senza fatica per arrivare ad aspirare anche negli angoli più difficili e nascosti della casa, Mylibera facilita, velocizza e rende meno faticose le pulizie di casa.

Oltre alla grande potenza di aspirazione garantita dalla tecnologia ciclonica, questa nuova scopa elettrica deve la sua efficacia a una spazzola rotante motorizzata dotata di luce a Led, che permette di eliminare anche le più piccole tracce di polvere da sotto il mobilio e dagli angoli più bui e nascosti della casa.

Inoltre, la dotazione di accessori comprende una pratica bocchetta 2 in 1 per fessure con spazzola a pennello, perfetta, ad esempio, per termosifoni, poltrone, divani e per gli interni dell’auto.

La massima praticità è poi assicurata dal sistema di raccolta delle polveri, che vengono convogliate in un contenitore facile da svuotare e lavare, mentre un filtro, anch’esso lavabile, trattiene anche le particelle più piccole evitando il rischio che si disperdano nell’aria dopo essere state aspirate. Completa la dotazione un supporto a muro, che consente di riporre la referenza dopo l’utilizzo e di ricaricare la batteria in un tempo compreso tra le 4 e le 5 ore.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits