Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

TAS Group presenta il nuovo Data Center Tier4

TAS Group presenta il nuovo Data Center Tier4
TAS Group presenta il nuovo Data Center Tier4

TAS Group presenta il nuovo Data Center Tier4

Information
Fabio Massi

TAS Group presenta il nuovo Data Center Tier4 a Sophia Antipolis in Francia, confermando il proprio commitment alla massima flessibilità e scalabilità nonché all’eccellenza nell’offerta dei migliori servizi cloud e di hosting, con infrastrutture di proprietà di ultima generazione.

br>
La migrazione al nuovo Data Center, collocato a pochi chilometri di distanza dal precedente sempre all’interno del noto polo tecnologico di Sophia Antipolis, si è completata senza interruzioni di servizio e con piena soddisfazione delle centinaia di clienti serviti. La nuova infrastruttura ha una pianta di 500 m2 ed ospita 225 rack con sofisticate misure di sicurezza fisica e logica, ed un ambiente di raffreddamento estremamente evoluto. Il centro è in grado di gestire fino a 10.000 server fisici, e offre opzioni di Back-up e Disaster Recovery in selezionati Data Center partner europei.

Le certificazioni PCI DSS e ISO9001-2015 dell'infrastruttura di hosting garantiscono la possibilità di ospitare ed erogare servizi mission critical in ambito finanziario. Gli esperti TAS Group di reti e sistemi sono sempre a disposizione e forniscono servizi personalizzati a tutta la clientela attestata. Altamente automatizzato grazie agli strumenti ed alle procedure DCIM, questo nuovo Data Center in terra francese rappresenta davvero un’eccellenza... non stupisce pertanto l’espressione fiera e soddisfatta del Country Manager di TAS France, Francesco De Simoni.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits